Ho ordinato la bambola il 1° aprile e non l'ho ricevuta per 2 mesi, nonostante online la consegna fosse prevista in 15 giorni. Nel giro di pochi giorni si sono staccate due ciglia superiori e un'unghia. E l'ho trattata con delicatezza. La funzione robotica richiede una pompa che ha aspirato il lubrificante e si è bruciata dopo circa 5 utilizzi. Sarebbe anche una buona idea usare una sorta di colla sui connettori, perché spesso si staccano. La vernice si sta già scrostando in alcuni punti. Avevo anche ordinato che la bambola avesse gli arti mobili, ma la mia richiesta è stata ignorata. Dovrebbe avere una coppa C, ma sono una coppa D, un po' troppo grandi per i miei gusti. Nel complesso sono delusa dalla bambola, soprattutto considerando il prezzo. Se non si fosse letteralmente disintegrata nella prima settimana e la pompa non si fosse rotta così in fretta, le avrei dato un voto più alto. Le teste e le parrucche che ho ordinato sono comunque molto belle.